+
Il Padre Nostro
Il Padre Nostro
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, la tua volontà sia fatta sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo contro di noi, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.
AMEN

Non sono un gran credente....ma credo in qualcosa superiore all'uomo....la conferma è una preghiera di migliaia d'anni fa.....l'uomo nonostante tutto è ancora fermo al Pane quotidiano e ai Debiti....abbiamo migliorato ed inventato molto ....tranne le cose più Importanti. SAPO.
martedì 25 ottobre 2011
(2) 7volte7 Più Successo , Introduzione.
INTRODUZIONE
Nonostante quello in cui viviamo e' , tutto sommato, il migliore dei mondi conosciuti sino ad ora dall'umanita', con le sue opportunita' offerte,con le sue alternative per raggiungere il successo , la piu' grande tragedia e' vedere gente che si impegna con onesta' e dedizione , eppure falliscono...........( TOGLIETE QUESTA PAROLA DAL VOSTRO VOCABOLARIO ) . Il fatto che i cosidetti falliti siano una schiacciante maggioranza rispetto ai pochi che hanno SUCCESSO e' un vero dramma sociale.
Il 97/98 % di falliti e' un esagerazione
Questi dati vengono ancora piu' messi in risalto nell'epoca in cui viviamo , certo ci sono piu' possibilita' ma diverse da quelle di 30 o 40 anni fa . Sta scomparendo il posto fisso e assicurato, la famosa globalizzazione ha inghiottito e inghiottira' sempre piu' milioni di posti di lavoro tradizionali, sono sparite alcune attivita' artigianali dal ciabattino sino alle rammendatrici , piccole e preziose attivita' commerciali, il denaro viene convogliato sempre piu' nei grandi centri commerciali . La New Economy ha generato molte aspettative , ma anche se non tutto e' andato per il verso giusto e' innegabile che Internet ha aperto e' continuera' a farlo , nuove prospettive e nuove opportunita' .
Successi e Fallimenti ...............ma c'e' anche una buona notizia da tenere in considerazione .......Anche il fallimento e' comunque un risultato ............
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento