+
Il Padre Nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, la tua volontà sia fatta sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo contro di noi, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AMEN

AMEN
Non sono un gran credente....ma credo in qualcosa superiore all'uomo....la conferma è una preghiera di migliaia d'anni fa.....l'uomo nonostante tutto è ancora fermo al Pane quotidiano e ai Debiti....abbiamo migliorato ed inventato molto ....tranne le cose più Importanti. SAPO.

giovedì 5 gennaio 2012

La Lira Italiana-



Ritorniamo 
alla 
Lira .










Cari Lettori , non è una provocazione , una trovata pubblicitaria , tanto meno uno scherzo......ma è una delle poche possibilità pacifiche per uscire da questa crisi e dalla morsa della Comunità Europea .



Se mi avete seguito nei post precedenti , e siete stati numerosi ,avete tutte le informazioni necessarie per un Vostro giudizio imparziale .

Se non l'avete ancora fatto vi consiglio vivamente di leggere i post consigliati sulla vostra destra .


Facendo un breve riassunto alla portata di tutti , non è necessario essere un banchiere , un politico , un economista......per capire quello che è successo .......Non abbiamo più la moneta sovrana .


Cioè la prerogativa di stampare e mettere in circolazione la moneta necessaria alla Nazione,al Popolo che dovrebbe essere sovrano .........per far fronte a tutte le necessità ......come lo sono Inghilterra e Giappone .


Qualcuno dirà ....ma l'inflazione?   Bene ......perchè non lo chiediamo a Inghilterra e Giappone ( il Giappone ha il 200% di debito pubblico , l'Inghilterra l'ha quasi raddoppiato negli ultimi 10 anni e non a caso a mantenuto la Sterlina )




Perchè non chiediamo all' Argentina come è uscita dalla crisi di 10 anni fa ?
Riprendendosi la Sovranità  !!!


In poche parole serve un'economia Democratica , dove lo Stato spende la sua moneta sovrana a deficit per creare piena occupazione , pieno Stato Sociale , piena Istruzione ( l'Argentina ha aumentato dal 2.5% al 6.7% del Pil la cifra destinata all'Istruzione ) pieni Alloggi , piene infrastrutture e piena produzione aziendale .

Se le Istituzioni hanno ceduto ,è ora che i cittadini imparino a        
< tenere la schiena diritta > prima che qualcuno ce la rompa
davvero .


C'è bisogno di maggior informazione e più coraggio .


Bene Signori io il coraggio ce l'ho e sono pronto a dedicare tutto il mio tempo libero per diffondere il più possibile questi concetti , noi tutti non abbiamo paura dei Politici corrotti , 
vorremmo sostenere dei politici sani se ce ne sono, non abbiamo 
paura dei Banchieri che pagano sicari per ammazzare , devono ammazzarci tutti ,  ......lo dobbiamo fare per Noi il nostro futuro
per il futuro dei nostri Figli .......per la nostra Italia .








IL “DREAM TEAM” MMT: Hanno tutti confermato, i Prof. Michael Hudson, Stephanie Kelton, Marshall Auerback, e “Wall Street top cop” William Black. Di particolare rilievo è la presenza del Prof. Alain Parguez, l’insider numero uno al mondo sulla genesi del disastro dell’Eurozona, sui colpevoli e sui nomi dei politici italiani coinvolti nel colpo di Stato finanziario.




Gli economisti della MMT hanno salvato l’Argentina dopo che essa ha patito le pene dell’inferno. Dobbiamo fare di tutto per salvare i nostri redditi, diritti, famiglie e democrazia PRIMA di soffrire all’inferno. Grazie a tutti.


Un ultima cosa, un ultimo favore.....ti prego invia questo post a 10 tuoi amici , parenti , conoscenti , amici , persone interessate,
Lo puoi fare in automatico in fondo alla pagina cliccando sulla lettera vicino alla matita .   Grazie non te ne pentirai .
Perchè la Verità se non la conoscono tutti " Sono solo Bugie"




















1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima idea.
Torniamo alla lira e teniamao i debiti con l'estero in Euro.
Sai che pensata!