+
Il Padre Nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, la tua volontà sia fatta sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo contro di noi, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AMEN

AMEN
Non sono un gran credente....ma credo in qualcosa superiore all'uomo....la conferma è una preghiera di migliaia d'anni fa.....l'uomo nonostante tutto è ancora fermo al Pane quotidiano e ai Debiti....abbiamo migliorato ed inventato molto ....tranne le cose più Importanti. SAPO.

lunedì 1 ottobre 2012

Carrozzieri............piattaforma


Piattaforma di intermediazione per carrozzieri
Un’azienda di Chicago ha lanciato un’idea di business innovativa che mette in relazione i carrozzieri con chi ha subito un danno all’automobile. Chi vuole riparare un’ammaccatura o un graffio al minor prezzo possibile deve indubbiamente dedicare del tempo per chiedere preventivi alle varie officine. Grazie al servizio di intermediazione erogato online da Body Shop Bids il problema si risolve nel giro di pochi click. L’utente si registra al sito e carica delle foto che ritraggono il danno presente sulla carrozzeria dell'automobile e per il quale desidera ricevere dei preventivi. I carrozzieri registrati al servizio prendono visione delle foto e della descrizione fornita dall’utente e formulano dei preventivi per la riparazione del danno. Nel giro di qualche ora, l’utente può consultare diversi preventivi e scegliere il carrozziere più conveniente, sia in termini economici sia in termini di distanza dal posto in cui risiede. Il servizio offerto da Body Shop Bids è vantaggioso per tutti gli attori in gioco. Gli automobilisti riescono a spuntare il prezzo migliore con il minimo sforzo. I carrozzieri, grazie alle potenzialità offerte dalla rete, riescono ad offrire i loro servizi a persone che non avrebbero mai intercettato attraverso i canali tradizionali, allargando così il loro parco clienti. L’azienda che offre il servizio di intermediazione percepisce una commissione su ogni trattativa andata a buon fine. L’idea lanciata dal Body Shop Bids appare interessante e senza particolari criticità nella realizzazione. Ad oggi non ci risulta che esista un sito che eroga un servizio analogo anche in Italia. In rete: Body Shop Bids


Nessun commento: