+
Il Padre Nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, la tua volontà sia fatta sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo contro di noi, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AMEN

AMEN
Non sono un gran credente....ma credo in qualcosa superiore all'uomo....la conferma è una preghiera di migliaia d'anni fa.....l'uomo nonostante tutto è ancora fermo al Pane quotidiano e ai Debiti....abbiamo migliorato ed inventato molto ....tranne le cose più Importanti. SAPO.

domenica 11 dicembre 2011

Idee Lavoro .......Pranzo online.

Idee Lavoro


Pranzo
online


La pizza da asporto o consegnata calda a domicilio è ormai una realtà mondiale , per quanto riguarda i ristoranti da asporto un po' meno, soprattutto in Italia .......in alcune metropoli Europee come Parigi , Londra è un po' più in uso .


L'idea che invece propongo, che può essere realizzata da qualche giovane Imprenditore un po pratico di Internet e senza spendere chissà che capitali (per iniziare) è la seguente .

Aprire un Sito di ordinazioni  Pranzi/Cene o semplicemente qualche piatto particolare con un semplice clic su Internet . L'utente indica la data e l'ora in cui passerà a ritirare il cibo ordinato .

Il Gestore del sito si sarà preventivamente accordato con 20/30 Ristoranti-Trattorie-Ristoranti Cinesi,Giapponesi,Messicani ecc. di una determinata Zona , certo in una grande Città ci potrà essere più scelta e più utenza , ma penso anche nelle Province minori può avere successo .

Potrà dare al cliente l'indubbio vantaggio di poter scegliere il pasto di suo gradimento tra i tanti menù disponibili sul sito.

Vantaggi al Ristoratore di sfruttare un canale di vendita alternativo acquisendo nuovi clienti che probabilmente non avrebbe mai intercettato , senza considerare la pubblicità .

L'Imprenditore ,facendo da intermediario percepisce ovviamente una commissione sugli Ordini pervenuti attraverso il sito . Non mi sembra un brutto lavoro .

Nessun commento: