+
Il Padre Nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, la tua volontà sia fatta sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo contro di noi, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AMEN

AMEN
Non sono un gran credente....ma credo in qualcosa superiore all'uomo....la conferma è una preghiera di migliaia d'anni fa.....l'uomo nonostante tutto è ancora fermo al Pane quotidiano e ai Debiti....abbiamo migliorato ed inventato molto ....tranne le cose più Importanti. SAPO.

domenica 18 dicembre 2011

Sexy Shop a Domicilio


Sexy Shop
a
Domicilio


Se è vero che dalla crisi si esce solo con nuove idee Imprenditoriali, eccone una che sicuramente farà parlare di se : un sexy shop a domicilio .

Ha fornire il servizio sono i ragazzi ( più ragazze ) della " Valigia Rossa " 
che è in realtà la divisione Italiana di "La Maleta Roja " azienda spagnola.
Tutta l'organizzazione ( Spagna e America comprese) 400 consulenti che arrivano a casa del cliente con oggettistica e conoscenze per risvegliare l'appetito sessuale ed insegnare ad utilizzare al meglio l'apparato sessuale che spiegano quelli della Valigia Rossa deve funzionare , esattamente come gli altri apparati , per sentirsi bene ( le consulenti vengono preparate da sessuologi e psicologi )

A me sembra geniale , il solo avere Osato uscire allo scoperto in un tema ritenuto Tabù..............o perchè forse conosco cosi' bene quel lavoro tanto da averne fatto una professione nel lontano 1975 per 8 anni ho gestito un gruppo di 50/60 persone nelle provincie di BI/VC/NO toccando fatturati vicino ai 2 miliardi di lire anno e 15.000 clienti . Vendevamo " Sistemi di Cottura "  AMC Italia .


Allora io tifo per loro così brave e così Audaci , e sicuramente sono un esempio di come le idee si possano trasformare in realtà lavorative.

Mi sembra già di sentire gli scettici nel dire .......ma mica è un lavoro questo .
Forse non è il lavoro della vita per tutti .........ma intanto si esce dal proprio comodato e si comincia contattare gente ....e poi qualcosa succede sempre .Anzi i giovani dovrebbero provarle certe esperienze ......anche quelli che escono dalla Bocconi .

Anche quando saremo fuori da questa crisi.



Nessun commento: