L'ULTIMA DI BERSANI: NIENTE AMBULANZA PER CHI EVADE LE TASSE
Così il segretario del Pd questa mattina a Genova
"In Equitalia ci sono impiegati che lavorano, voglio dare loro tutta la mia solidarietà perchè si stanno caricando di tensioni e di colpe che non hanno". Lo afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani commentando l'aumento dei suicidi e delle tensioni sociali nel Paese a causa della pressione fiscale. "Per carità la riscossione delle tasse può sempre essere migliorata - dice Bersani - detto questo si stanno caricando su Equitalia delle colpe su cui Equitalia non c'entra nulla, si pagano troppe tasse in Italia perchè c'è troppa poca gente che le paga, si soffre molto nel pagare le tasse perchè non c'è lavoro, miglioriamo pure la riscossione ma ragioniamo cosi".
"Non c'è solo di fronte il contribuente e lo Stato - agguinge Bersani - c'è contribuente e chi non paga le tasse, chi le paga ha diritto ad avere l'ambulanza quando ne ha bisogno, chi non le paga non sono cosi' sicuro che ne abbia diritto".
Alcune risposte :
Ma Bersani forse deve comprendere che come Croce Rossa operiamo anche nello stato Italiano, seguiamo le leggi italiane ma NON prendiamo ordini dallo Stato Italiano. Siamo vincolati oltre dalle leggi statali dalla convenzione di Ginevra, quindi noi Volontari del Soccorso, aiuteremo CHIUNQUE necessiterà del nostro operato indipendentemente da razza, sesso, religione, etnia, fedina penale e conto bancario. Si Bersani soccorrerei anche te che sei una gran testa di cazzo. Vai tu a fare il Volontario dopo 8 ore di lavoro a raccogliere gente dopo incidenti stradali, e portare persone che si spengono ogni volta di più alle dialisi. Bersani non preoccuparti che noi sappiamo cosa fare, occupati piuttosto del tuo "lavoro" che non abbiamo bisogno di te per il nostro
Quindi se rinuncio all'ambulanza statale posso non pagare le tasse?
Nessun commento:
Posta un commento