+
Il Padre Nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, la tua volontà sia fatta sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo contro di noi, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AMEN

AMEN
Non sono un gran credente....ma credo in qualcosa superiore all'uomo....la conferma è una preghiera di migliaia d'anni fa.....l'uomo nonostante tutto è ancora fermo al Pane quotidiano e ai Debiti....abbiamo migliorato ed inventato molto ....tranne le cose più Importanti. SAPO.

giovedì 24 gennaio 2013

Marketing.........


Funny Marketing

Lug 13th, 2011 | Di Altri | Categoria: Marketing

1 – Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici “sono un mago a letto”.
Questo e’ Direct Marketing
2 – Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina; uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice “quel tipo e’ un mago a letto”.
Questo e’ Advertising
3 – Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici “sono un mago a letto”.
Questo e’ Telemarketing
4 – Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. la riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici “ti ricordi quanto sono mago a letto?”.
Questo e’ Customer Relationship Management
5 – Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. ti alzi, ti sistemi l’abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: “sono un mago a letto”.
Queste sono Public Relationship
6 – Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: “ho sentito che sei un mago a letto”.
Questo e’ Branding….il potere di un marchio.
Sono diversi gli approcci che si possono utilizzare nel marketing. Il marketing non è solo una cosa che si studia e che fa paura, è parte integrante della nostra vita quotidiana.
Questa barzelletta mira a far capire che tutte le azioni, strategie e tattiche vanno contestualizzate in modo da coinvolgere e fidelizzare il cliente finale.
L’approccio uomo donna, come riportato in questo sketch, esemplifica al meglio il rapporto che intercorre tra AZIENDA-MARKETING-CONSUMATORE.
Un rapporto che va dall’acquisto al gioco, dalla vendita all’emozione, dalla ricerca alla barzelletta.

Nessun commento: