+
Il Padre Nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, la tua volontà sia fatta sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo contro di noi, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AMEN

AMEN
Non sono un gran credente....ma credo in qualcosa superiore all'uomo....la conferma è una preghiera di migliaia d'anni fa.....l'uomo nonostante tutto è ancora fermo al Pane quotidiano e ai Debiti....abbiamo migliorato ed inventato molto ....tranne le cose più Importanti. SAPO.

giovedì 15 dicembre 2011

Obama ...assicurato contro i coccodrilli in Australia





Obama
assicurato
contro 
i coccodrilli
in Australia
















Canberra (Australia), 16 nov. (LaPresse/AP) - Quando il presidente degli Stati Uniti Barack Obama arriverà domani nel Territorio del Nord australiano gli sarà offerta un'assicurazione piuttosto particolare
: contro l'attacco di coccodrilli. Paul Henderson, a capo del governo del Territorio del Nord, ha fatto sapere che presenterà al presidente Usa la polizza di assicurazione al suo arrivo nella città di Darwin, capitale della regione. La polizza è offerta dalla compagnia di assicurazioni locale Tio e gli appositi certificati, che costano 10 dollari, sono diventati un souvenir per turisti che visitano la zona. La popolazione di coccodrilli nel Territorio del Nord è la più grande di tutta l'Australia. "Abbiamo l'assicurazione contro coccodrilli pronta per Michelle e per le ragazze: 50mila dollari se il presidente dovesse veramente essere attaccato", ha detto Henderson a Sky. "Non crediamo che succederà - ha aggiunto - ma la polizza dovrebbe fornire un po' di rassicurazioni".


Sembra inoltre che in Australia sia diventata obbligatoria una assicurazione contro i coccodrilli , soprattutto presenti in numero massiccio nella zona nord del continente .


Potrebbe non essere difficile trovarsi in queste situazioni in caso di alluvioni .

Nessun commento: