+
Il Padre Nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, la tua volontà sia fatta sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo contro di noi, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AMEN

AMEN
Non sono un gran credente....ma credo in qualcosa superiore all'uomo....la conferma è una preghiera di migliaia d'anni fa.....l'uomo nonostante tutto è ancora fermo al Pane quotidiano e ai Debiti....abbiamo migliorato ed inventato molto ....tranne le cose più Importanti. SAPO.

giovedì 15 dicembre 2011

Supermercato........idee lavoro.



Facciamoci 
un 
Supermercato














Ecco un attività che giovani studenti o in cerca di occupazione, potrebbero esplorare .


Si chiama Drop Shipper la nuova tendenza dell'e.commerce .
In Italia il commercio elettronico è in netta crescita e fa registrare un +20% nel 2011 per un giro di affari di 8 miliardi di Euro. E’ quanto emerge da uno studio dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano. I settori che vanno meglio sono l’abbigliamento (+38%) seguito da "editoria, musica e audiovisivi" (+35%). In netta crescita anche l’informatica e l’elettronica di consumo, il turismo e le assicurazioni. L’editoria e l’informatica sono cresciuti anche grazie all’ingresso di Amazon nel nostro paese. Da segnalare anche il boom di acquisti mediante smartphone e dispositivi mobili: il “mobile commerce” registra un incremento del 210%. Insomma, nonostante la crisi, i numeri delle vendite online sono rassicuranti: un motivo in più per valutare le possibilità di business offerte dal commercio elettronico. Informazioni dal sito Faccioimpresa.it.



Per Drop Ship (anche conosciuto come drop shipping o dropshipping ) si intende un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto, ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino.
Il venditore, effettuata la vendita, trasmetterà l'ordine al fornitore che in questo caso viene chiamato "dropshipper", il quale spedirà il prodotto direttamente all'utente finale.
In questo modo il venditore si preoccupa esclusivamente della pubblicizzazione dei prodotti, senza le relative incombenze legate ai processi di imballaggio, spedizione e garanzia che invece sono a cura del fornitore.

Come spesso succede in America il fenomeno è già diffuso , mentre in Europa ed in Italia sono ancora pochi , ma ci sono e continueranno a nascere questi Dropshipper .......in pratica grandi contenitori di vari prodotti che assomigliano appunto a dei supermercati .
Personalmente per verificare ho scaricato da Gigacenter.it il tutto e ho creato in 10 minuti (tutto molto semplice) il Mio Supermercato online che ho chiamato SAPOLANDIA .
E siccome non è e non sarà il mio lavoro , lo terrò ugualmente , e se succederà qualche vendita i guadagni andranno in Beneficenza .

Mentre per chi vorrà avventurarsi in questa iniziativa , e potrà ricercare anche altra soluzioni , dovrà impegnarsi per diffondere il proprio commercio per cercare di fare delle vendite e portare a casa qualche euro supplementare.
Certo l'idea di avere un supermercato prorio è molto allettante .......ma come sempre sarà il lavoro ed il tempo dedicato che potrà fare la differenza .
Per ogni vendita vi riconosceranno delle provvigioni , quindi tutto dipenderà da voi .............se volete darle un occhiata cliccate qui .....................Buon lavoro.






Nessun commento: